scalxilankcrow Admin replied

369 weeks ago

Batman: Assault On Arkham

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è solo puro genio. Sono stato catturato fin dall'inizio e ti fa apprezzare il mondo non solo dell'universo di arkham ma della galleria di Great Rouge di Batman. Impari ad amare ogni cattivo e in realtà abbracci la mortalità di essere parte di un gruppo chiamato "Il gruppo suicida". Joker e Batman servono davvero come fantastici "minacce" & quot; al piano e si vede come sono entrambi temuti in questo mondo. Quando ognuno si presenta è un piacere. Amanda Waller è tornata al suo io grande e troppo sicuro di sé che ho apprezzato. Lei & quot; non fare scherzi con me & quot; l'atteggiamento è ritratto bene. Waller è pensato per essere qualcuno che dirà anche a superman di saltare e non avere paura. Mi è piaciuta anche l'interpretazione dei cattivi con qualcuno come il gelo assassino che è un furfante di livello firestorm dato un downgrade ma in un modo che funziona. Avrei apprezzato qualche altro momento in cui la squadra ha incontrato i detenuti di Arkham in modi orribili. Ha accelerato il terrore di ciò che accade quando lo spaventapasseri si impadronisce di te. Penso che ciò che mi colpisce di più è la maturità e il rispetto dato al materiale di partenza. Questo non è semplicemente un film di supereroi per bambini. Anche deadshot è dimostrato essere il vero cazzone che è con alcuni momenti eccezionali. Tutto sommato spero di vederne di più da DC. Mi piacerebbe vedere una "serie" & quot; dei film di arkham universe.
Con i giochi Arkham essere un successo e tutto. Non è una sorpresa un film d'animazione che abbia alcune similitudini con il gioco sarebbe venuto fuori. Anche se si concentra maggiormente sul lato del cattivo delle cose. Dimentica & quot; The Expendables & quot; questo film animato ha uno sviluppo più fresco dei personaggi e interazioni migliori di tutti e tre di & quot; The Expendables & quot; film combinati. Quindi l'attenzione si concentra su un gruppo di cattivi che sono costretti a collaborare tra loro ed è semplicemente divertente intrattenersi dall'inizio alla fine. Vorrei che il film fosse più lungo, ma non posso davvero lamentarmi del ritmo. Batman in questo è Batman in cima alla sua partita e lui è super cazzuto in questo. Quindi i due compagni di squadra della Suicide Squad sono Harley Quinn e Deadshot. Deadshot era una specie di cattivo zoppo quando si tratta del suo debutto nei fumetti, ma il cambiamento per lui in questo era in meglio. Non potevo fare a meno di fare il tifo per il ragazzo. Personalmente, quando si tratta dei cattivi è il ladro di scene, anche se il Joker ha i suoi momenti anche in questo. Nel complesso questo è un film d'animazione DC che manca dell'epica storia ben scritta, ma ha un alto valore di intrattenimento. <br/> <br/> 8/10
Dopo aver visto il film di Suicide Squad dal vivo, ero meno che contento. dopo aver letto le recensioni di molte altre persone, non potevo smettere di sentire quanto fosse bello questo film su Blu-ray e spoiler … Stavano bene! Assault on Arkham (un prequel ai Giochi di Arkham) è una piccola gemma sorprendente. Questo film fa giustizia alla Suicide Squad ed è molto più maturo e violento della sua azione dal vivo & quot; successore & quot ;. Soprattutto, è consapevole di sé e non ha paura di prendersi gioco del materiale di origine e di alcuni cattivi di Batman meno noti. L'ho adorato e penso che ti piacerà. per lo meno dargli un affitto da Amazon o Netflix.
Il nome del film è Batman: Assault on Arkham, ma c'è un problema. Batman non è nel film molto. Il film è in realtà più sulla Suicide Squad che sul Dark Knight. Non fraintendermi, è comunque un buon film, ma mi sarebbe piaciuto vedere Batman più coinvolto. In questo film, è davvero un personaggio secondario, ed è un peccato, perché Kevin Conroy è la migliore voce di Batman di tutti i tempi. Diamine, ha fatto il ruolo da oltre 20 anni. Troy Baker e Hynden Walch hanno fatto un buon lavoro cercando di sembrare il più vicino possibile a Mark Hamill e ai film di Arlene Sorkin sul Joker e Harley Quinn. Per i genitori, questo non è un film per bambini. C'è violenza grafica, un pessimo linguaggio, e Harley e Killer Frost non sembrano avere la meglio.
Ottimo film, davvero buono e molto divertente. Aveva un sacco di personaggi e aveva un sacco di azione e umorismo. La parte migliore è quando Harley Quinn scava una scatola delle cose del Joker e la vedi solo per uno split ma è la maschera che il Joker indossa dal Dark Knight. <br/> <br/> Gli do un 10 perché è solo un film che scorre veloce con buoni personaggi. L'unico lato negativo è la colonna sonora che è sciocca ma non abbastanza da portare via una stella. Oltre a questo il film ha un cast solido, varietà di personaggi e non è per i più piccoli. Ad ogni fan piacerà il film. <br/> <br/> Qualcuno sopra ha scritto che Killer Shark ha paura dell'altezza solo in una parte del film, ma ha torto. All'inizio, prima della caduta, egli menziona che odia le altezze e urla fino in fondo. Non so come l'abbia persa! <br/> <br/> Anche la nudità era molto limitata, non mostrava molto e ogni scena aveva uno scopo. La nudità di Frost nasce dall'essere in una borsa del corpo che non è anormale, Harley ha sfoggiato per distrarre una guardia e anche durante la scena del sesso con Deadshot, quindi non è come se fosse una nudità inutile!

The Hat Box Mystery movie mp4 downloadKing Kong 360 3-D full movie hd downloadDevil Dogs full movie free downloadDownload italian movie La regola del sospettoHead Games download moviesMarked Men movie in italian free downloadHall of Fame download di film interi in hdThe Fucking MovieThomas Rhett Ft. Maren Morris: Craving You movie in italian dubbed downloadLa tercera es la perdida download movies

last edited 288 weeks ago by scalxilankcrow
Please log in to post a reply.