3a43a2fb81 Amo Nicolas Cage e mi piace quasi ogni film in cui è. Dico quasi perché non mi è piaciuto The Apprernince di The Sorcerer. <br/> <br/> Volevo davvero che mi piacesse questo film, davvero. Ma proprio come Max Payne, tutte le mie speranze hanno finito per essere proprio questo, speranze. <br/> <br/> Il film è semplicemente noioso, scritto male e interessante. Ero davvero annoiato al cinema e stavo pensando di lasciare il teatro, ma non l'ho mai fatto, quindi ho deciso di rimanere fino in fondo. <br/> <br/> Non c'è davvero molto da dire. Non mi è piaciuto e per me è uno dei peggiori film che ho visto finora. <br/> <br/> Il vero peccato per The Sorcerer's Apprentice è il fatto che sia un brutto film, ma non abbastanza brutto da finire per essere divertente. <br/> <br/> Non sto scherzando quando dico questo, ma se hai in programma di vedere The Sorcere's Apprentice, vai invece a guardare un film di Uwe Boll. Sì, certo che è orribile, ma è tremendamente orribile. Il film è ok, ma niente di speciale. Non c'era una trama abbastanza interessante. Gli effetti speciali erano lontani da qualcosa di speciale. <br/> <br/> Cage ha fatto un lavoro decente, si comporta come sempre, ma Jay non era un personaggio simpatico, e non mi importava davvero cosa sarebbe successo a lui durante il film. <br/> <br/> La trama era noiosa, e così generica e prevedibile. Certo, hanno cercato di rendere certe scene più intense con la musica, ma non mi importava molto dei personaggi. <br/> <br/> Non so come, hanno fatto un lavoro terribile con Monica Belluchi. Come hanno fatto a rovinare tutto, tutto quello che doveva fare era apparire e apparire bellissimi … <br/> <br/> In generale, non consiglierei questo film, perché la trama era così semplice, prevedibile e imprevedibile. Dopo mesi di ridicolizzazione dell'esistenza di questi film, ho visto il primo trailer completo e mi sono trovato elettrizzato dagli effetti e dal CG presentato. Ho mangiato le mie stesse parole e ho deciso che, sebbene fosse un film Disney, andrei a vederlo. Beh, è arrivato praticamente come previsto. <br/> <br/> Nei primi cinque minuti del film ci sono così tante informazioni che è difficile provarci e fare fin da ora. Più tempo avrebbe dovuto essere dedicato alla storia precedente e meno alla vita personale di David. Capisco che David sia il protagonista del film, ma mi sono ritrovato a desiderare che le sue scene finissero per far sì che Nic Cage e Alfred Molina tornassero a squarciagola. Sono stati fantastici insieme. Non sono un fan di Nic Cage nei film d'azione ma lui era più se stesso in questo ruolo.Quel cinico naturale Nic Cage era presente dove non era in film come "Con-Air"; e & quot; Face Off & quot ;. <br/> <br/> L'aspetto della storia d'amore del film mi confonde la storia. Capisco che alla Disney piaccia colpire tutti con i loro film, ma questa volta fa male alla storia. Non c'era motivo per cui David avesse un interesse amoroso, credo che il suo personaggio avrebbe dovuto avere un valore più profondo dell'amore. Diventare il più grande stregone mai possibilmente? Quindi immagino che la grande domanda sia se la vedi? Sì, ma aspetta fino al DVD. Avrebbero dovuto saltare l'intera idea dell'apprendista da & quot; Fantasia & quot; e fece un film di spada e stregoneria Midevil su Merlino e i suoi 3 apprendisti. Un prequel farebbe bene qui. The Story and Script: Il film inizia nel 750 d.C. dando una breve storia di stregoni. Vedremo la morte di Merlin e l'imprigionamento di Morgana LeFay. Il suo inizio è molto promettente, fino ad arrivare ai giorni nostri. Credo fermamente che il film sarebbe stato di gran lunga migliore se solo avesse tenuto conto di una storia sulla lotta tra Merlino (ei suoi apprendisti) e Morgana. Purtroppo arriviamo ai giorni nostri e cominciano i nostri problemi. Il film ha una sensazione squallida come se non avesse la magia di non essere.Alcune scene hanno aiutato (ad esempio l'inseguimento in auto, la battaglia climatica), ma non sono mai state all'altezza di ciò che avrebbe potuto essere nel 750 d.C. <br/> <br/> Il Cast: Jay Baruchel interpreta l'eroe da eroina che salva il mondo da Morgana e Horvath. Questa è stata una scelta pessima nel cast, ma per un ragazzaccio universitario che ha una voce nasale, Baruchel lo inchioda. La sua probabilità è relativamente bassa. Nicholas Cage interpreta brillantemente Balthazar Blake, un apprendista di Merlino. Cage porta davvero il film in un posto molto migliore che se fosse stato solo Baruchel. Un altro eccellente attore, Alfred Molina interpreta il malvagio potente servitore stregone di Morgana. Non possiamo lamentarci Anche Toby Kebbell e Teresa Palmer giocano senza colpa. L'unico personaggio che ha ottenuto meno screen time di quanto meritato è Monica Bellucci nei panni di Veronica. Possedeva ogni scena in cui si trovava. Peccato che avesse solo circa quattro minuti di schermo o meno. E 'stato incredibile talento perso. <br/> <br/> Le scene e gli effetti: non possiamo lamentarci qui. Gli effetti speciali e la magia della CGI erano eccellenti, così come i set e gli scenari. <br/> <br/> In conclusione non è così male come avrebbe potuto essere ma non è sicuramente quello che avrebbe dovuto essere. The Mouse House non ha mai capitalizzato la fantastica scena di apertura. Potrei vedere questo film come il seguito di un film sulla falsariga del 750 d.C., ma è un peccato che non sia così. Il titolo suonava immediatamente come se fosse stato realizzato dalla Disney, avevo ragione, ed era facile sapere cosa avrebbe comportato la storia, maghi e magia, e ricordo di aver visto e sentito parlare dell'attrice protagonista, sapendo che probabilmente avrebbe avuto intenzione di essere nella media ero ancora disposto a provarlo, dal regista Jon Turteltaub (Cool Runnings, While You Were Sleeping, National Treasure). Fondamentalmente nel 740 dc in Gran Bretagna, Maxim Horvath (Alfred Molina), il discepolo di Merlino, tradisce il suo padrone Merlin (James A. Stephens) e si unisce alle forze con la malvagia maga Morgana (Star Trek: First Contact's Alice Krige), ma sono sconfitti dagli altri discepoli Blake Balthazar (Nicolas Cage) e Veronica (Shoot 'Em Up's Monica Bellucci), intrappolando Horvath nella bambola del nido, Grimhold e Morgana sono assorbiti nella stessa Veronica. Nel corso dei secoli Balthazar cerca il Primo Merlian, l'unico altro mago potente che può distruggere Morgana e il suo potere una volta per tutte, e nel 2000 incontra il giovane Dave Stutler (Jake Cherry) che potrebbe essere il successore, ma dandogli l'Anello del Drago ha involontariamente liberato Horvath, e quando un combattimento è andato avanti ei due uomini potenti scompaiono nessuno crede alla storia del giovane. Dieci anni dopo Dave (Jay Baruchel) ora è uno studente di fisica ventenne della New York University e ha reagito con la cotta Becky Barnes (Teresa Palmer), che da bambino ha passato un biglietto in classe per determinare se fosse amico o fidanzato , non ha mai avuto una risposta, e abbastanza sicuro dopo essere stato salvato si è riunito con Balthazar.Dave alla fine accetta di aiutare il mago nella sua ricerca, e lungo la strada con l'aiuto del suo anello magico pratica i suoi poteri e sconfigge alcuni nemici, e il suo nuovo maestro rivela che se Morgana viene rilasciato creerà "The Rising"; , dove gli stregoni morti da tempo saranno riportati in vita come schiavi per conquistare il mondo. C'è un momento in cui Balthazar può rinunciare al suo apprendista dopo essersi immerso nella magia che possiede e sembra pensare di più a stare con Becky, e fare questo Horvath e il suo complice Drake Stone (Toby Kebbell) catturarlo e provare a rubare la sua energia, e con quello che ottengono rilasciano la strega Abigail Williams (Nicole Ehinger) per rapire Becky, i cattivi sanno che senza il suo anello l'apprendista sarà ucciso. Morgana è liberato dal corpo di Veronica, Balthazar non ha il potere magico di fare nulla, e la maga inizia il suo processo di Risurrezione, ma ben presto Dave si rivela ed è abbastanza potente, senza il suo anello, per sconfiggere Horvath e Morgana. Alla fine, Dave salva Blathazar dopo che il suo cuore si è fermato, il suo padrone si riunisce con Veronica, e Dave e Becky condividono il loro primo bacio, va detto che ha battuto "fidanzato & quot; quegli anni fa, oh, e durante i titoli di coda mostra che Horvath è ancora vivo, quindi questo potrebbe significare un seguito. Omar Benson Miller interpretato da American Pie Presents Band Camp nei panni di Bennet e Gregory Woo nei panni di Sun-Lok. Cage è una scelta abbastanza buona come il mago che cerca il suo fedele compagno, Baruchel va bene come il giovane che fa da apprendista, e Molina va bene come il cattivo cercando di aiutare il male a conquistare il mondo, la storia non è tutto Completamente interessante, ho perso un po 'la pista, ma il momento saliente per me è stata la versione live action della famosa Sequenza di Apprendista Stregone del classico cartone animato Disney Fantasia con i mop che prendono vita e inondano il seminterrato, come per tutto il film, è una bella fantasia d'azione. Vale la pena guardare!
scalxilankcrow Admin replied
349 weeks ago