scalxilankcrow Admin replied

360 weeks ago

Vikingdom

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 perché l'impostazione del colore del film fa schifo, preferisco il colore del film come serie, il viking nel canale History, molto meglio. Perché i cinesi erano lì (fuori tema). Noi come fan del vichingo eravamo un aspetto migliore del colore della fotocamera per il film, la trama è buona e può essere migliore, dovrebbe essere più attitudine per il personaggio (troppo rigido per un vichingo), noioso fino in fondo * sbadiglio * nel al centro del film non c'è coerenza, preferiamo molto più atteggiamento & amp; il lato divertente di loro e cito & quot; fai poco ma l'impatto è grande & quot; OK .. prendilo o lascia. commento ciò che voglio ma non ti deve piacere. Come ho detto prima, questa è la mia opinione, il futuro del film viking dovrebbe essere più interessante, tagliare perdere la parte noiosa o renderla divertente e sciocca perché è quello che sono e rende l'interessante, & amp; ricorda di usare diverse impostazioni dei colori dei film per avere un grande impatto perché l'impostazione dei colori dei film era noiosa e sembra noiosa.
Non potevo credere quanto fosse pessimo! Accidenti … copia gli effetti di 300 e abbiamo un successo - NOT! Non ha superato i 10 minuti (che includevano crediti, o dovrei dire miscredits). Fare i gargarismi con Drano sarebbe preferibile a guardare questo !! <br/> <br/> Oh Crap, IMDb vuole pubblicare 10 linee di drivel! (In più tutte le mie INFO, primogenite, ecc. Assolutamente no! <br/> <br/> Quindi, ecco altre cazzate da riempire …. <br/> <br/> Non potevo credere a quanto fosse pessimo ! <br/> <br/> Non potevo credere a quanto fosse pessimo! <br/> <br/> Non potevo credere a quanto fosse pessimo! <br/> <br/> Non potevo credere quanto è stato male!
Penso che questo film non appartenga alla ventinovesima sentinella. <br/> <br/> è uno dei film più orribili che abbia mai visto, il cast era molto cattivo, anche se l'unico che conoscevo era Lincoln Burrows la serie televisiva Prison Break. <br/> <br/> Non penso che questo sia un film di Hollywood, potrebbe essere un film che un fatuo ragazzo pigro fatto nella sua casa madre con un cinema di scarsa qualità. <br/> <br /> ha appena fatto balenare un popolo volante, le persone vengono ferite senza che qualcuno le tocchi, e come una storia d'amore attesa tra gli eroi dal nulla. <br/> <br/> pensavo che il 2013 sarebbe stato il film migliore, ma Sono rimasto scioccato dallo scenario povero, il cast parlava di spazzatura che improvvisamente menzionava argomenti fuori contesto. <br/> <br/> uomo che ho perso quasi due ore a guardarlo, ma quella non era la parte peggiore, la parte peggiore era un DIO indossando il giallo, ha chiuso a chiave come una coppa. <br/> <br/> È STATO UN FILM FAVOLOSO NON LO VEDO.
Da un paese tropicale nel ritrarre i vichinghi in un film girato interamente in quel paese. Detto questo, sono abbastanza scontento di aver visto i presunti personaggi vichinghi che sembravano rossi soprattutto sul busto, perché penso che i Vichinghi, o gli Scandinavi in ​​generale, dovrebbero avere pallidi torsi.Inoltre, non so perché il costumista abbia scelto di vestire il personaggio principale e alcuni degli altri vichinghi nel film in quel modo. <br/> <br/> I fratelli KRU sono quarti caucasici, per avere un nonno bianco in loro dalla parte della madre, e hanno anche passato i loro giorni più giovani nel Regno Unito a perseguire la loro educazione. Sanno come fosse il tempo, mi dispiace tanto, dire tutto questo perché non penso davvero che i vichinghi debbano camminare e andare a cavallo con il petto aperto. Anche le estati scandinave non sono esattamente calde. Sono un fan di KRU in tutto e per tutto, dai tempi dei rapper ai vecchi tempi e attraverso i loro giorni di R & B e fino all'epoca della regia dei film. Gli attori si sono rifiutati di avere i loro torsi in polvere o qualcosa del genere? <br/> <br/> Tutto il resto del film andava bene e ho amato molto le sequenze di combattimento e so di cosa sto parlando perché sono un fan di Film di John Woo Questo film è alla pari in questo senso. Complimenti anche a Edry Halim per l'eccellente colonna sonora. <br/> <br/> Non ho altre lamentele, ad eccezione della scena in cui Purcell stava mandando la fidanzata morta in una tradizionale nave funebre vichinga. Potrebbe aver mostrato qualche emozione che conosci.
sì, so che il film non è una grande produzione hollywoodiana, ma mi piace ancora. La recitazione è così buona ma la storia è buona e l'ambiente è fantastico anche se il cgi non è il migliore. È bello guardare un film senza un grande attore di Hollywood, l'attore principale va bene, ma manca un po 'di personalità. Adoro la mitologia vichinga e anche il duro Thor di solito non è un cattivo ragazzo in questo film, è un tipo di capelli rossi. l'unica cosa che è pessima è la scena del combattimento, non aspettatevi molto da questo, sembra una serie TV a basso costo :) Il costume è probabilmente il peggiore in questo film … ma come ho detto non è un grande produzione. È il tipo di film che guardi quando non hai nient'altro da fare e ti sembra qualcosa di non intelligente perché il dialogo è …. povero loll <br/> <br/> dagli una possibilità :)

In the midst of time comes the clanging of steel against steel, a collision of myth, history and fiction…. &quot;Vikingdom&quot;. Loosely based on Viking legends and the epic poems they left as reco
Tiger Mountain download moviesCorpo d' lite full movie in italian free download mp4italian movie download KL Special ForceMountain Patrol - Battaglia in paradiso full movie in italian 720pTokyo Ghoul movie mp4 downloadStar Trek: Beyond torrentIl ritorno di Godzilla film completo in italiano download gratuito hd 720pRepeaters film completo in italiano download gratuito hd 720pAir America movie download in hdThose Who Kill online gratuito
Please log in to post a reply.