scalxilankcrow Admin replied

349 weeks ago

Fuori In 60 Secondi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sarò onesto Sono andato a vedere questo film per vedere la mia muscle car vintage preferita, la Mustang. Sono venuto via semplicemente spazzato via. Sembra che la maggior parte dei film in questi giorni siano drammi pronti per l'Oscar o che siano semplicemente un'esplosione che dura 2 ore senza il beneficio di una trama. & Quot; Via & quot; era nessuno ed entrambi. No, non vincerà la migliore foto. Nessuno degli attori ha dato una prestazione stellare. Ma Nicolas Cage era tipicamente monotono e figo, Angelina Jolie era tipicamente hot (in un modo da knappy, grease monkey), e le macchine e l'eccitazione erano senza sosta. <br/> <br/> Avendo letto la sceneggiatura originale, io ho visto il film come privo di alcune parti. Senza aver letto la sceneggiatura, nessuno dei miei amici pensava che mancasse qualcosa. Il flusso della storia e l'interazione dei personaggi erano nuovi. Non era una trama complicata (rubare le mie macchine o morire) in modo da poter spendere tutte le energie semplicemente godendo. Assolutamente da vedere
Il titolo & quot; Andato in 60 secondi & quot; dà promessa di azione, inseguimenti in auto, esplosioni e divertimento. NULLA di tutto ciò accade fino a un'ora nel film, e anche in questo caso non si può essere annoiati. <br/> <br/> Nicolas Cage offre una prestazione rigida, e la sempre interessante Jolie è semplicemente un'ombra di se stessa - questo film non è altro che una scusa per alcuni produttori di fare qualche soldo veloce, e dovrebbe essere evitato a tutti i costi.
Nic suona Randall & quot; Memphis & quot; Raines un furto d'auto in pensione che è andato dritto per oltre 6 anni. Il suo giovane fratello Kip, che continua a battere le auto, stringe un patto per rubare macchine a un grosso boss criminale che dovrebbe andare da un cliente colombiano. Ora il grande capo dice a Memphis di prendere 50 macchine in 72 ore per il cliente Columbian, oppure suo fratello è brindisi. <br/> <br/> Questo è un film di formula totale che è prevedibile dall'inizio alla fine. I primi 20-30 minuti sono in realtà piuttosto noiosi perché i personaggi sono così unidimensionali e procedono nello stesso setup (ucciderò tuo fratello, avrai 3 giorni, blah blah ..). Mentre iniziamo a vedere i giocatori sembrano essere nella tipica trama rehashed. Gli attori sono tutti bravi e non hanno niente con cui lavorare. <br/> <br/> Tuttavia, una volta che il piano inizia a riunirsi e viene raccontato nel film, finalmente i personaggi e il film iniziano a prendere forma. Iniziamo a vedere più attori interpretare meglio i loro ruoli. Cage entra in una grande concessionaria fingendo di essere un acquirente snob per ottenere informazioni, in quella che è probabilmente la scena migliore dell'intero film, mentre lui si dice che tutto non sia degno dei suoi gusti per tutti quelli presenti nello showroom. <br/> <br/> Dato che i criminali sono sul palco, iniziano a inserire nel film un aspetto più nocciolo della "macchina". Mentre stanno aspettando nell'oscurità si interrogano a vicenda via radio con domande del tipo "Qual è la targa della macchina di Magnum PI?" e così via. <br/> <br/> Un altro collega aumenta l'auto da un parcheggio e, mentre guida fuori dal parcheggio, un auto-jacker corre verso la macchina e gli dice di farcela. Rapidamente, l'esperto ladro di auto disarma l'auto-jacker e poi gli spiega che non sa come rubare un'auto citando "Stupid Amateur" mentre lo calcia giù. <br/> <br/> C'è anche Vinnie Johnson nel suo secondo film ho visto, come "Sfinge" che non parla. Mentre Memphis raduna i suoi compari, telefona a "Sfinge" e noi gli presentiamo per la prima volta le sue opere, dove altro …. in un obitorio. I colleghi di Sphinx, naturalmente, si dicono "Come si suppone che risponda al telefono?". <br/> <br/> Problema: Sphinx è un buon personaggio, ma non usano Vinnie Johnson nel modo giusto. Il suo talento di goon / threatning lugnut è sprecato in questo film. Poi, dopo avergli dato nessuna battuta nel film, decidono di lasciargli dire una riga alla fine del film. Qual era il punto? Hanno completamente incasinato il suo ruolo. Quando dice la battuta, distrugge totalmente il suo personaggio perché non sembra nemmeno la stessa persona nel film. Che spreco … <br/> <br/> Certo, c'è l'inseguimento d'auto obbligatorio che è bello tranne il modo in cui è finito. <br/> <br/> Anche con tutti questi problemi non mi importava ancora il film tanto era giusto standard, e leggermente divertente al meglio. <br/> <br/> Voto 6 su 10
& quot; Gone in Sixty Seconds & quot; c'è Nicolas Cage, ma non ha Nicolas Cage ACTING al suo interno. <br/> <br/> Invece, si siede solo in macchina. Rende con Angelina Jolie. Mangia un paio di volte. Agita le mani. Parla un po '. … questo è tutto. <br/> <br/> Oltre a ciò, ha una trama davvero risibile, non sorprendente con all'incirca tante svolte come un pezzo di pasta spaghetti non cotto. Dove sono le sorprese? Dove sono i fastidiosi punti fermi? Ok, i ladri hanno avuto qualche piccolo problema, ma anche io avrei potuto capire cosa fare! <br/> <br/> Ma seriamente, la cosa che più mi ha infastidito del film è quanto pericolo & quot; Andato in Sessanta secondi & quot; mette dentro la polizia. Durante la scena finale dell'inseguimento, ci sono stati quattro o cinque incidenti che mi hanno lasciato solo una smorfia. Il personaggio di Nicolas Cage era in una corsa al cardiopalma dove fu inseguito da una mezza dozzina di macchine della polizia. Cage continuava a far sì che i poliziotti entrassero in questi orrendi relitti e io non potevo sopportarlo. Allora perché mi ha lasciato così turbato? Perché è difficile odiare i poliziotti che non sono ritratti come stronzi razzisti. I poliziotti in & quot; Gone & quot; non erano affatto così, erano proprio come le persone normali e non mi piace che la gente normale entri in un devastante incidente d'auto causato da un "eroe". È solo spregevole. <br/> <br/> 6/24/00
Questo film deve essere il peggior film dell'estate fino ad ora. Questo film doveva avere grandi inseguimenti in macchina. Su Jay Leno, Nick Cage ha detto che ha avuto il miglior inseguimento di auto di tutti i tempi. HAHAHAHAHAHAHA !!!!!!! Non è il peggiore inseguimento automobilistico del mondo, ma per un film con un budget di 100 milioni di dollari è piuttosto patetico. La maggior parte delle persone qui probabilmente non ha visto l'originale Gone in Sixty Seconds che ha avuto un inseguimento in macchina di quaranta minuti. Questo è come dieci minuti. I più grandi inseguimenti in auto sono in Bullitt, To Live and Die in L.A., Ronin, The French Connection e The Seven-Ups. Sapevo dal trailer che la recitazione consisteva in un liner e battute banali, ma mio dio, era peggio di quanto pensassi. Questo film non ti dice nemmeno come rubare una macchina come l'originale. Per favore non vedere questo film. Per favore! A meno che tu non voglia vedere Nick Cage usare un po 'di nitro su uno Shelby.

Car theft in Long Beach went down 47% when Randall "Memphis" Raines walked away from the life. He gets dragged back into it by assuming the job his brother Kip screwed up for stolen-car brok
Download Il commissario Rex full movie in italian dubbed in Mp4Eastern Condors download2 Guns: Zero Tolerance full movie download in italian hdColpi proibiti sub downloadTekken - The Animation dubbed italian movie free download torrentthe Raavan italian dubbed free downloadDragon Ball Super: Broly full movie in italian free download mp4RoboCop 2 movie free download in italianThe Epic Journey of Dwayne 'The Rock' Johnson movie in italian free downloadBlackthorn - La vera storia di Butch Cassidy movie download hd

last edited 266 weeks ago by scalxilankcrow
Please log in to post a reply.