b0e6cdaeb1 Forse avevo le mie speranze troppo alte per questo. Come molti altri fan del materiale originale, questo adattamento mi ha incuriosito da quando i primi trailer erano disponibili online, perché era davvero bello visivamente, ma, questo film merita di essere parte dell'universo GitS? <br/> <br/> <ul> <li> Risposta breve: non proprio. Nemmeno bel tentativo. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Risposta lunga: la cinematografia è davvero notevole, riproduce in qualche modo l'atmosfera dell'anime originale, la megalopoli decadente, deprimente e oscura è correttamente riprodotto qui (nonostante le pubblicità gigantesche e strane che si diffondono, che non ha alcun senso, e non sono apparsi nell'anime, cosa stanno cercando di vendere?), i costumi, i robot e l'aspetto generale e il sentimento dei personaggi è abbastanza soddisfacente e solido. La musica non è affatto male, include parte della partitura originale e lavora per creare un ambiente denso e buio. La recitazione è standard, non è affatto male. La sceneggiatura è …. ohhh ragazzo, fammi respiro … per usare belle parole, la sceneggiatura sembra scritta per i bambini o per le persone molto 'lente'.Tutta la ricca complessità, tutti i temi maturi e filosofici, tutti i lati della storia che il materiale originale ha lasciato intendere per essere immaginato dallo spettatore, tutto ciò che è passato qui. Qui puoi trovare un blando, script generico, che spiega una storia di origine generica, che non cerca mai di entrare nelle implicazioni filosofiche o etiche dei miglioramenti del corpo umano o dell'IA. Dove i personaggi sono unilaterali, buoni contro cattivi. Siamo abituati a questa eccessiva semplificazione della trama di un film, dal momento che viviamo tristemente in un mondo conquistato dal metodo 'meraviglia' / 'batman' di fare un film, dove la trama dovrebbe essere semplice e sottile, i personaggi non dovrebbero avere dei grigi e l'azione dovrebbe essere complicata e confusa, piena di minion da distruggere per 100 minuti (almeno questo adattamento ha scene d'azione corrette, facili da seguire e la maggior parte delle volte non sono fastidiose). Per concludere, un film corretto, che brilla nei lati visivi e di azione, ma ha uno script e personaggi dimenticabili. Probabilmente andrà bene al botteghino, e questo mi preoccupa perché quello che potrebbe venire dopo, sarà davvero triste vedere come riducono Akira, Jin-roh, Evangelion o Cowboy bebbop in un generico blockbuster d'azione senza nessuna delle cose che ha reso queste storie grandiose. </ li> </ ul> Sono un po 'fan di Masamune's Ghost in the Shell (origine / fumetto) Sono un fan incredibile di Ohii's Ghost in the Shell (altamente filosofico / film) I am Mid-Big fan di Kamiyama's Ghost in the Shell (politico? / Principalmente TV Serie) <br/> <br/> E arriva la versione cinematografica di Ghost in the Shell. Questo dovrebbe essere considerato come il 4 ° tipo di Ghost in the Shell che credo non possa essere realmente confrontato con il genere in passato. <br/> <br/> Qualunque sia il genere, ogni regista ha la propria mentalità e chiunque detenga la decisione, ho visto due fattori comuni. <br/> <br/> 1.Posso "& quot; pensare & quot; sulla relazione con ghost (software) in relazione alla shell (hardware)? Conduce alla nostra domanda quotidiana sulla relazione tra la nostra mente e il nostro corpo. 2.Vado a percorrere il processo del conflitto di Major per capire cosa o chi sia lei. 3. Il lavoro di squadra è ancora il fattore più importante, non importa quanto tu sia perfettamente realizzato <br/> <br/> Sono stato in grado di godere della stessa qualità in questo film. <br/> <br/> SE NON HAI GUARDATO ED È UN FAN Non confrontare con nessun altro Ghost in the Shell. È come guardare un'altra versione del film di Batman. E & quot; potrebbe essere & quot; dolore per confrontare Batman di Nolan con Batman di Burton (o anche Lego Batman). O per confrontare la versione di Bale di Batman e la versione di Ben di Batman. <br/> <br/> Ricorda come hai visto questa serie per la prima volta. Just Dive <br/> <br/> SE NON HAI GUARDATO E NON È UN Fan È un film di fantascienza ed è basato sul fumetto di fantascienza giapponese … manga …. animazione qualunque sia il tuo nome. Se ti trovi bene, benvenuto nel mondo, ci sono molte altre cose là fuori. <br/> <br/> Questo non è MATRIX, questo non è Ex-Machina. Questa è la versione cinematografica di Ghost in the Shell e in realtà non dovrebbe essere paragonata. E credo che sia stato FANTASTICO! E credo che Scarlett Johansson fosse la scelta giusta. Da quando la shell contava in questa serie. <br/> <br/> Ma l'unica cosa che non mi piace a riguardo La storia è troppo lenta e 1hr47min non sembra essere abbastanza. Ma è perché è così unico e ha bisogno di tempo per educare il mondo della serie. L'intero film sembrava un teaser di & quot; capire & quot; lo sfondo del Ghost in the Shell. <br/> <br/> Non sono un professionista della zona ma se tutte quelle risorse grafiche o CG possono essere riutilizzate …. non sarebbe un budget inferiore per il secondo uno? Abbiamo visto il campo arancione, ora abbiamo bisogno del succo. Spero che ci sia un secondo con & quot; more & quot; di Ghost in the Shell. (e non un'altra serie di anime discutibili) Sono contento di essere andato a vedere questo film in IMAX. Aveva una grafica straordinaria che non credo sarebbe stata buona in formato Standard e il film ha catturato abbastanza bene lo spirito della storia originale. Certo, penso che se avessero usato la musica nei titoli di coda qualche volta durante il film, avrebbe migliorato l'atmosfera ma il film trasmetteva bene il messaggio originale. Ignora l'assurdità riguardante i commenti su Scarlett Johansson & quot; whitewashing & quot; il film. Non so quale sia il grosso problema. È fantastica e i giapponesi l'hanno amata interpretando la parte. Onestamente, non riesco a pensare ad una singola attrice giapponese che avrebbe potuto interpretare bene quella parte e comunque somiglia al personaggio manga originale. Che tu abbia letto il manga o visto l'anime originale, questo film ti piacerà. Ignora la stampa americana negativa e vai a vederlo. Vale bene il tuo tempo. Sono stato un fan di Ghost in the Shell sin dal primo manga di Shirow Masamune nel 1989. È importante ricordare che nel corso degli anni ci sono state molte diverse iterazioni di Motoko Kusanagi. La versione originale del manga è molto diversa (visivamente) dal film del 1991, che era molto diversa dalla forma che Motoko ha nel sequel uscito nel 2004, che è di nuovo molto diverso dalla versione che vediamo in entrambe le serie TV (Stand Alone Complex e Alzati). <br/> <br/> Con questo in mente, ho messo da parte le mie riserve e ho negato qualsiasi giudizio su Scarlett Johansson che è stato scelto come Motoko, e per una buona ragione. Gli adattamenti Anime / Manga-to-Live Action rientrano in genere in due categorie: film di produzione americana e film di produzione giapponese.Gli adattamenti fatti dagli americani tendono a soffrire di una disconnessione tra l'assunzione degli attori che "vendono"; e assumere attori che effettivamente si adattano alla parte. Gli adattamenti fatti in Giappone tendono a soffrire di assumere attori che visivamente (e culturalmente) si adattano al ruolo, ma fanno parte della natura dell'industria cinematografica giapponese, questi attori sono spesso sottopagati e privi di talento / esperienza come risultato (vedi film come GANTZ del 2010). <br/> <br/> Pur non essendo un fan di Scarlett Johansson, sono rimasto sorpreso nel constatare che non solo si adattava fisicamente alla famosa "robaccia" di Motoko & quot; costruire, ma anche il suo linguaggio del corpo e la sua personalità. Vedo molte recensioni che dicono che recitare era & quot; hollow & quot; e spesso & quot; expressionless & quot ;, tuttavia ritengo che a queste recensioni manchi completamente il fatto che lei sia ~ 95% macchinetta, confusa, sola, e nemmeno convinta di essere umana. Se ti aspettavi che fosse energica, eccessivamente animata e girly, hai frainteso il personaggio di Motoko Kusanagi. Persino Pilou Asbæk ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre la personalità dura e pacata di Batou. Batou potrebbe essere un personaggio giapponese, ma Pilou Asbæk 'Batou è quasi l'immagine sputata del personaggio originale, il che probabilmente è il motivo per cui è stato scelto per il primo posto. <br/> <br/> Il film soffre occasionalmente male -concepito il dialogo e alcuni elementi della trama che avrebbero potuto essere più dettagliati, ma l'esperienza complessiva è molto fedele all'intero lavoro di Ghost nel corpo di Shell. Trovo ingiusto che i critici facciano film come Beauty & amp; The Beast per essere così fedele all'originale, mentre criticava duramente film come Ghost in the Shell per aver rappresentato così tante scene iconiche dei film originali e scene di riferimento da altri elementi dell'universo di Ghost in Shell. <br/> <br/> Alla fine la spiegazione del film per il nuovo corpo di Motoko che appare caucasica piuttosto che giapponese non è una pillola troppo difficile da inghiottire in quanto la compagnia che l'ha costruita (e gli altri soldati) vorrebbe chiaramente prendere le distanze dai soldati sembrano identici ai loro corpi originali per evitare che qualcuno riconosca i loro soldati e attiri l'attenzione sui loro esperimenti illegali. Ciò è ulteriormente supportato dal dottor Ouelet (una donna caucasica) che è lo scienziato di punta nello sviluppo del nuovo corpo di Motoko, il suo attaccamento emotivo a Motoko, e a volte persino la tratta come se fosse sua figlia. Una discussione potrebbe certamente essere fatta per l'imbiancatura di Hollywood, ma questo film in realtà si sforza di fornire spiegazioni ragionevoli e suggerimenti sul perché i personaggi giapponesi non cyborg siano interpretati da attori giapponesi e quelli con potenziamenti cibernetici / corpi protesici appaiono notevolmente diversi, quasi genericamente umanoide in termini di razza. Si può notare che i soli personaggi potenziati ciberneticamente che sembrano ancora giapponesi usano una tecnologia di bassa qualità e il loro corpo non è completamente protesico (essendo Yakuza un esempio). La fine del film vede il personaggio di Scarlett venire a patti con la sua etnia giapponese e accettare la madre giapponese nella sua vita, potenzialmente creando un seguito mentre lei ha trovato il suo vero sé mentre ancora studiava la vita e la vita. scopo della nuova persona che è diventata. <br/> <br/> TL; DR - Questo film non merita nemmeno la metà del contraccolpo che ha ricevuto. Anche se mi sarebbe piaciuto che lo studio esplorasse altre attrici per il ruolo di Motoko, questo film va ben oltre l'importanza di film di eroi a protagonista femminile. Qualsiasi appassionato di fumetti che ha chiesto film incentrati su personaggi femminili come Black Widow, deve al futuro del settore (e anche a Rossella) vedere e sostenere questo film. Boicottare o lasciare recensioni negative (distorte) diranno solo a Hollywood che i film d'azione a conduzione femminile sono più difficili di quanto valgano, piuttosto che vedere che esiste un potenziale di grandezza, anche se c'è ancora spazio per migliorare. Ghost in the Shell: anime puro, e questo è il problema <br/> <br/> Nel tentativo di assomigliare ad una storia di anime, & quot; Ghost in the Shell & quot; (GitS) finisce per sembrare un cartone animato e non una funzione dal vivo. Fin dall'inizio, la CGI sembra, beh, formaggio. È terribile. 1982's & quot; Blade Runner & quot; aveva un aspetto migliore di GitS. Gli effetti migliori sono stati quando i realizzatori hanno usato set reali e li hanno migliorati con CGI. Forse se hai 13 anni, non ti dispiacerà. In realtà potresti goderti che sembra un videogioco con una grafica obsoleta. Per i segmenti di pubblico più anziani, il look da fumetto spicca. <br/> <br/> Quindi sembra male, quindi cosa, chiedi. Anche il dialogo è tanto male quanto la maggior parte degli anime giapponesi. Non riuscivo a tenere il passo con le linee terribili, scrivendo nell'oscurità del teatro. Tuttavia, sono sicuro che gli sceneggiatori avevano un libro di cliché per la sceneggiatura, o forse hanno appena preso in prestito dalla serie animata. <br/> <br/> La recitazione è terribile, anche Johansson è il maggiore. È un ruolo terribile, e devo ammettere, non l'ho mai vista come una grande attrice, solo una buona star d'azione. Non ha alcuna possibilità di essere brava qui con il materiale terribile che le viene dato. Ci sono due punti salienti: Takeshi Kitano che interpreta Aramaki, il boss del maggiore e Michael Pitt che interpreta Kuze, il criminale Ghost / Shell. Pitt è terrificante, accattivante, comprensivo e pericoloso. Lui e Kitano sono i due vincitori di questo fiasco. <br/> <br/> Ho menzionato la musica. Almeno alcune bombe hanno una musica fantastica, ma qui la musica è esagerata e non originale. È come se lo avessero rubato anche dalla serie anime o gli fosse stato detto "Hell, butta lì qualcosa di emotivo, c'è Scarlett Johansson, nessuno se ne accorgerà". Bene, quando quasi tutto il resto del film è al di sotto della media, noteremo la musica terribile. <br/> <br/> Rating: Voglio indietro i miei soldi. <br/> <br/> A mezz'ora, stavo sobbalzando per lo sguardo e il dialogo, gli elementi di trama incoerenti e la mancanza di storie secondarie per il mondo del prossimo futuro. Questo potrebbe essere stato migliore di una serie TV. E per la mancanza di un pubblico, il passaparola non salverà questo film. <br/> <br/> Pace, Tex Shelters
scalxilankcrow Admin replied
360 weeks ago